Tende per interni: una scelta di stile

Presso lo showroom Stylrossi troverete un ricco assortimento di tende per interni, tendaggi decorativi, drappeggi, stoffe e tessuti perfetti per arredare con stile ogni ambiente, garantendo la giusta privacy e rifinendo il contesto in modo classo o moderno a seconda del gusto di chi lo vive.

L’azienda di Voghera seleziona per voi i migliori materiali proposti da brand leader del settore tende, sinonimo di qualità e di rifiniture d’eccellenza. La grande esperienza acquisita nella vendita di tende e tessuti ha fatto si che l’artigianalità di Stylrossi diventasse un punto di riferimento per tutto il territorio e la provincia di Pavia nel suo complesso.

Lasciatevi sedurre dalla ricercatezza dei dettagli, tra tessuti e coordinati, imbottiti, cuscini, tende a pannelli, tende a pacchetto, tende a palloncino, tende arricciate, tende a rullo, tende a plissé, tende alla veneziana o tende verticali, una miscellanea di antico e contemporaneo, sempre di tendenza.


Confezioni su misura per tendaggi d’eccellenza

Si eseguono tende su misura per salotti, sale da pranzo, cucine, bagni, camere e camerette, ma anche studi professionali, uffici, ristoranti, bar, alberghi e locali commerciali. La ricercatezza dei materiali permette di incontrare le esigenze di un mercato sempre più diversificato ed esigente; affidatevi allo staff di arredatori d’interni per creare la soluzione che meglio si adatta alla vostra casa o al vostro luogo di lavoro.

Non esitate a contattare la sede chiamando lo 0383 640645 , oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo stylrossitende@libero.it ; si offrono preventivi per tende da interno su misura di eccellente qualità.

Grazie ad una consulenza esperta e professionale potrete scegliere la tenda che meglio si adatta ad ogni spazio, l’elemento che saprà rendere speciale ogni ambiente, scegliendo il tessuto, la fantasia, la struttura e la dimensione, del tutto personalizzabile. In raso, cotone stampato, stoffa ricamata, organza, seta, jacquard, velo o broccato, sono disponibili modelli con pannelli scorrevoli, arricciati, con drappeggio, a mantovana, con passanti, con tessuti più o meno coprenti, corredati da bastoni in ottone, ferro battuto, acciaio o moderni binari.

Share by: